REGOLAMENTO

 

Si invita a rispettare le seguenti regole:

- Non fumare all’interno dell’appartamento, dell’ascensore e delle scale del condominio (è possibile nei balconi).

- Non generare rumori che possano turbare la quiete delle altre persone all’interno del condominio.

- Non sottrarre qualsivoglia oggetto, anche provvisoriamente, dall’appartamento od arrecarne danni; in caso di danno o sottrazione, è previsto un risarcimento a carico dell’ospite responsabile dell’atto.

- Non utilizzare nelle camere fornelletti propri, stufe od altri aggeggi di qualsivoglia tipo che possano arrecare danni alle persone ed alla struttura.

- Non consentire l’accesso nell’appartamento e nelle camere ad altre persone non autorizzate, cioè diverse dagli ospiti correttamente registrati; per motivi di sicurezza ed assicurazione, ogni ospite è registrato al check-in, attraverso la raccolta dei dati anagrafici con presentazione di documento di riconoscimento valido. I dati saranno comunicati per legge alle autorità competenti.

 

Al momento del check-in, verrà sottoposta all’attenzione dei gentili ospiti una copia del presente Regolamento (scarica), da sottoscrivere per approvazione ed accettazione.

 

La nostra struttura è stata autorizzata all’esercizio dell’attività di Casa Vacanze da Roma Capitale - Dipartimento Turismo con protocollo QA/2015/28066 del 23/11/2015. Questo significa che siamo in grado di assicurare all’utenza l’adeguamento ai regolamenti in materia, dettati dalla Regione Lazio e dal Comune di Roma per garantire, come previsto, soggiorni sicuri, adeguati ed all’altezza delle aspettative.